Lancia Delta S4: pura passione old style con l’iconica italiana da rally [VIDEO]

Sportiva da corsa con potenza superiore a 600 CV

Lancia Delta S4: pura passione old style con l’iconica italiana da rally [VIDEO]

Una roboante Lancia Delta S4, iconica sportiva che è stata grande protagonista dei rally di metà anni ’80, ci porta a fare un tuffo nel passato, ricco di passione e nostalgia per gli appassionati di auto e motorsport con qualche anno in più.

Le immagini di questa Lancia Delta S4 in azione fanno riferimento alla cronoscalata dell’Oberhallau, in Svizzera, di qualche anno fa con la sportiva italiana guidata da Simon Wuthrich al quale, dopo un grave incidente con la sua Volkswagen Golf Mk2 Turbo da 550 CV, era stato concesso di concludere la stagione del campionato elvetico potendosi mettere al volante anche dell’iconica vettura torinese del Gruppo B di Bruno Ianniello, leggenda dell’Hillclimb Racing e collezionista di Delta S4.

Lancia Delta S4 - HillClimb

Con più di 600 CV di potenza

Un’opportunità non da poco che è bene sfruttare al meglio come ha cercato di fare Wuthrich, non risparmiandosi nel cercare di tirare fuori il massimo da questa Lancia Delta S4 dalle sonorità travolgenti, equipaggiata con un motore turbo potenziato che è in grado di sviluppare una potenza di oltre 600 CV. Emozioni forti da vivere sia da un prospettiva esterna alla vettura, che attraverso le immagini della camera car che ci portano a bordo della Delta S4.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)