Lancia Deymos HF: ipotesi su una futura sportiva [RENDER]

Un nuovo render ipotizza come sarebbe una futura auto sportiva di Lancia

Lancia Deymos HF: ipotesi su una futura sportiva [RENDER]

Lancia Deymos HF Concept è l’ipotesi del designer Andrea Bonamore su una futura auto sportiva di Lancia. Per il momento non è previsto l’arrivo di una vettura di questo tipo. Infatti Luca Napolitano ha confermato l’arrivo nei prossimi anni di soli 3 modelli: Ypsilon, Aurelia e Delta. Ovviamente non possiamo escludere che se le prime 3 auto del nuovo corso di Lancia avranno successo altri modelli arricchiranno la gamma della casa automobilistica piemontese.

Nuovo render ipotizza futura auto sportiva di Lancia

Uno di questi potrebbe essere proprio una sportiva dall’aspetto simile a questa Lancia Deymos HF Concept. Si tratterebbe della classica ciliegina sulla torta di una gamma rinnovata. Questa non è la prima volta che il designer ipotizza una versione di questo ipotetico modello nella sua pagina Facebook. L’ultimo render mostrato perfeziona ulteriormente questa ipotetica concept che mostra una coupè dal carattere sportivo ed elegante che bene starebbe in una futura gamma di Lancia. In particolare spiccano linee nette e taglienti e un frontale aggressivo.

Lancia Deymos HF

Ovviamente questa Lancia Deynmos HF concept dimostra tutto il desiderio dei fan di Lancia di rivedere un giorno nella gamma della casa italiana una vettura sportiva di questo tipo. Questo concept se diventasse un’auto reale potrebbe affiancare la futura Lancia Delta nel segmento premium del mercato auto rappresentando una versione ancora più sportiva ed estrema del famoso modello. Vedremo cosa ne penseranno i dirigenti di Stellantis e se in futuro ci potrà ancora essere spazio di nuovo per un’auto così sportiva nella gamma della casa automobilistica piemontese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)