Lancia, DS Automobiles e Alfa Romeo: Simona Magnarelli è la nuova responsabile dell’ufficio stampa

Ha preso il posto di Giorgio Contu che è passato in Peugeot Italia

Lancia, DS Automobiles e Alfa Romeo: Simona Magnarelli è la nuova responsabile dell’ufficio stampa

Stellantis ha comunicato poco fa che, a partire da questa settimana, Simona Magnarelli ha assunto il comando dell’ufficio stampa dei brand premium del nuovo gruppo automobilistico che comprende Alfa Romeo, DS Automobiles e Lancia.

Prende il posto di Giorgio Contu che è entrato a far parte del team marketing di Peugeot Italia. Da precisare che Magnarelli continuerà comunque a ricoprire il suo ruolo nell’ufficio stampa Lifestyle e Digital PR di Stellantis Italia.

Sarà supportata dalle colleghe Pagliasso e Caglioti

Simona Magnarelli avrà nel suo team le colleghe Eleonora Pagliasso e Francesca Caglioti con cui negli ultimi anni ha collaborato in vari brand dell’azienda, conquistando ottimi risultati. Il team sarà chiamato a gestire tutte le attività stampa italiane delle tre case automobilistiche, che nel 2022 dovranno affrontare sfide importanti.

In aggiunta, il team guidato da Magnarelli dovrà realizzare contenuti ad hoc per la stampa Lifestyle, anche per i colleghi che hanno la responsabilità dell’ufficio stampa di tutti gli altri brand di Stellantis: Elena Fumagalli di Citroën, Marco Freschi di Fiat e Abarth, Andrea Gualano di Jeep, Stefano Virgilio di Opel e Giulio Marc D’Alberton di Peugeot.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia
Auto

Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia

Online il configuratore di Alfa Romeo Junior, si parte dalla versione Speciale
Alfa Romeo nelle scorse ore ha reso disponibile online il configuratore di Alfa Romeo Junior. Attualmente disponibile solo nella serie