Lancia: il marchio ritorna in Spagna, con la nuova Ypsilon

Nel 2024 apriranno anche i primi 10 concessionari

Lancia: il marchio ritorna in Spagna, con la nuova Ypsilon

Lancia prosegue il suo piano di rilancio, con il ritorno del marchio in Spagna. Sono stati, infatti, aperti gli ordini della nuova Ypsilon nel paese iberico, inaugurando anche i primi 10 concessionari sul territorio. Sarà presentata anche la versione ad alte prestazioni HF e la versione Rally 4 HF, che segnerà il ritorno nel rally.

”Un giorno importante”

Luca Napolitano, CEO Lancia, ha parlato di questo importante passo per il rilancio del marchio: “Oggi è un’altra data importante nel piano Rinascimento di Lancia, con il ritorno di Lancia in Spagna, uno dei paesi storicamente più importanti per il marchio. Lancia torna in questo paese con una solida rete di distribuzione, supportata da una squadra di venditori dedicata e certificata. L’entusiasmo con cui il marchio è stato accolto in questo Paese è un ottimo punto di partenza”.

Nel 2024, il marchio del Gruppo Stellantis inaugurerà i suoi primi 10 showroom, con 19 punti di assistenza post-vendita, situati nelle principali città spagnole. Nel 2025, Lancia amplierà la propria rete distributiva con l’apertura di ulteriori 10 concessionari in terra iberica.

Lancia Ypsilon 2024

La nuova Ypsilon

La nuova Lancia Ypsilon avrà la stessa gamma anche in Spagna, composta da tre allestimenti (base, LX e Cassina) e da motorizzazione mild hybrid 48 V da 100 CV o 100% elettrica da 156 CV. A livello estetico, in primo piano c’è l’iconica firma luminosa, così come non manca tanta tecnologia di serie. Dal doppio display da 10,25 pollici per quadro strumenti e infotaiment, passando per il sistema di assistenza al parcheggio ed a quello di guida autonoma di livello 2.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)