Lancia: inaugurato a Milano il primo showroom con la nuova Corporate Identity

La nuova Corporate Identity Lancia verrà applicata su tutta la rete dei concessionari italiani e stranieri

Lancia: inaugurato a Milano il primo showroom con la nuova Corporate Identity

Lancia aggiunge un nuovo tassello al suo nuovo corso. La casa automobilistica piemontese ha infatti inaugurato oggi il suo primo showroom con la nuova Corporate Identity. Il nuovo store è stato inaugurato a Milano in via Gattamelata all’interno dello spazio “Stellantis & You”. Questo showroom dunque è il primo a ricevere il nuovo logo, il nuovo lettering del marchio e nuovi materiali e colori che evocano i valori del marchio, che come sappiamo nei prossimi anni con i nuovi modelli punterà forte sull’eleganza italiana.

A Milano inaugurato il primo showroom Lancia con la nuova brand identity

Come anticipato dal CEO del brand premium di Stellantis, Luca Napolitano, la nuova Corporate Identity Lancia sarà applicata a tutta la rete dei concessionari italiani ed esteri entro la metà del 2024. Come è possibile notare da queste immagini che vi proponiamo, si tratta di punti vendita esclusivi, in grado di garantire la perfetta combinazione tra modalità di acquisto digitale e fisica.

Il colore scuro della moderna facciata esterna mette in risalto le ampie e luminose vetrate e la nuova scritta Lancia che è ben visibile all’ingresso. All’interno campeggia un grande totem verticale che sostiene il nuovo logo della casa italiana che per la prima volta è stato mostrato in occasione del Lancia Design Day lo scorso anno. Gli interni sono curati con arredamento di altissimo livello che mette in evidenza un’atmosfera tipicamente italiana.

Lancia showroom

Lancia dopo questo primo showroom ne inaugurerà altri sempre in Italia ma in altre città nel corso del secondo trimestre del 2023. In vista del lancio della nuova Ypsilon la nuova immagine dovrebbe essere implementata nel 100 per cento degli store di Lancia in Europa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)