Lancia: ipotizzata berlina sulla base della Peugeot 508 [RENDER]

Un render ipotizza l'aspetto di una futura ammiraglia di Lancia

Lancia: ipotizzata berlina sulla base della Peugeot 508 [RENDER]

Lancia nei prossimi anni sarà una delle protagoniste del segmento premium del mercato grazie alla decisione del gruppo Stellantis di rilanciare il marchio che per un lungo periodo è stato trascurato. Saranno tre le auto che arriveranno nei prossimi anni a cominciare dalla nuova generazione di Ypsilon nel 2024, proseguendo con un crossover che forse si chiamerà Aurelia nel 2026 e poi con il ritorno di Delta nel 2028.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto di una futura ammiraglia di Lancia

Al momento sono questi gli unici tre modelli previsti per il rilancio di Lancia. Non si esclude però che se le cose dovessero andare per il verso giusto anche altri veicoli si possano aggiungere in futuro alla gamma della casa automobilistica piemontese. A proposito di ciò, segnaliamo un nuovo render apparso sul web nelle scorse ore è pubblicato dal designer e artista digitale Davide Benaglia meglio conosciuto con il nome di ben.d_sketch.

Questo render ipotizza l’aspetto di una futura ammiraglia di Lancia sulla base della Peugeot 508. In effetti se davvero in futuro la casa italiana decidesse di dotarsi di una nuova berlina, sicuramente l’auto avrebbe molto in comune con la Peugeot 508.

Di certo le due auto condividerebbero la stessa piattaforma e la stessa gamma di motori. Inoltre come già avviene per altri modelli del gruppo le somiglianze potrebbero riguardare anche altri aspetti. Vedremo dunque se in futuro Lancia deciderà di allargare la propria gamma con un modello di questo tipo.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)