Honda Civic Type R 2023: ecco come sarebbe la versione coupé [RENDER]

La nuova sportiva ha perso le portiere posteriori e la linea del tetto è stata abbassata

Honda Civic Type R 2023: ecco come sarebbe la versione coupé [RENDER]

La Honda Civic Type R 2023 (FL5) è rimasta fedele alla sua configurazione a cinque porte, anche se il suo stile è stato notevolmente attenuato rispetto alla precedente FK8. Ma cosa accadrebbe se la casa automobilistica giapponese decidesse di proporre una versione coupé?

Il renderista X-Tomi Design ha pubblicato su Facebook un interessante progetto digitale che immagina proprio la versione coupé della Civic Type R 2023. In particolare, il renderista ha eliminato le portiere posteriori e ha abbassato leggermente la linea del tetto. Per il momento parliamo soltanto di un progetto digitale, ma sicuramente molti fan apprezzerebbero un’altra sportiva ad alte prestazioni piuttosto che un nuovo crossover o SUV.

Per il momento è stato svelato soltanto il design nel dettaglio

Sebbene Honda abbia svelato completamente il design della nuova generazione della Honda Civic Type R, non è entrata nei dettagli sulle specifiche tecniche.

La potenza proviene da un motore turbo benzina da 2 litri che dovrebbe sviluppare più di 310 CV e 400 Nm di coppia massima del predecessore. Accanto sono presenti la trazione anteriore e un cambio manuale a 6 rapporti migliorato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)