Lancia protagonista della Metaverse Fashion Week 2023

Protagoniste assolute dello showroom una Lancia Ypsilon e il nuovo Concept Lancia

Lancia protagonista della Metaverse Fashion Week 2023

Lancia è protagonista assoluta della Metaverse Fashion Week. Si tratta di un evento virtuale globale che è partito nei giorni scorsi e terminerà domani. La casa automobilistica è presente con il proprio showroom dove gli utenti troveranno la Ypsilon e la futura Concept che sarà svelata il 15 aprile e che dunque al momento viene mostrata sotto un telo. Questo evento, a cui partecipano oltre a 60 brand anche numerosi designer e artisti, rappresenta una pietra miliare per quanto concerne il settore della moda “virtuale”.

Nella Metaverse Fashion Week che si conclude domani Lancia assoluta protagonista

Accedere allo showroom di Lancia nella Metaverse Fashion Week è un qualcosa di estremamente facile ed intuitivo. E’ sufficiente collegarsi alla piattaforma di Decentraland, creare un avatar con pochi semplici click e iniziare a navigare tra le vie dello shopping. Entrando nello showroom del brand di Stellantis dunque sarà subito possibile interagire con la Ypsilon. Ricordiamo inoltre che questo spazio virtuale messo a disposizione della casa piemontese riflette la nuova Corporate Identity del marchio ed è ispirato allo showroom di Via Gattamelata a Milano.

Lancia Metaverse Fashion Week 1

Lancia Ypsilon in questo showroom virtuale potrà essere dunque “scoperta” dagli utenti che potranno anche configurarla secondo le proprie esigenze ed eventualmente anche acquistarla. Inoltre la casa italiana ha anche previsto dei contenuti esclusivi live pensati appositamente in vista di questo debutto nel Metaverso. Ricordiamo infine che questo evento è uno dei più importanti per quanto concerne la Moda nel Metaverso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)