Lancia Pu+Ra HPE: la concept car premiata in Francia
Lancia Pu+Ra HPE è il manifesto del brand per i prossimi 10 anni e incarna il linguaggio di design dei futuri modelli
Lancia Pu+Ra HPE è stata premiata in Francia. La concept car di Lancia, svelata lo scorso mese di aprile in occasione della Milano Design Week, si è aggiudicata il premio “Revelation” alla sesta edizione degli Automobile Awards evento che si è tenuto a Parigi. Ricordiamo che questo prototipo rappresenta una sorta di manifesto di quello che sarà il design, gli interni, la tecnologia e la filosofia delle future auto di Lancia a cominciare dalla nuova Lancia Ypsilon che sarà svelata il mese prossimo a Milano.
In Francia agli Automobiles Awards premiata la concept Lancia Pu+RA HPE
Il premio a Lancia Pu+Ra HPE è stato assegnato da una giuria di 20 esperti del settore automobilistico, del design e della stampa. La consegna dei premi per gli Automobile Awards ha avuto luogo presso l’Automobile Club de France a Parigi, dove Joël Verany, Premium Cluster Director di Stellantis Francia, ha ricevuto il premio. Ricordiamo che proprio in Francia Lancia tornerà a partire da metà anno con la commercializzazione della nuova Lancia Ypsilon. Il marchio di Stellantis ha inaugurato da poco 20 nuove concessionarie in terra transalpina.
La Francia è considerato uno dei mercati più importanti per la futura espansione del brand premium di Stellantis che torna in Europa dopo un’assenza di diversi anni. Il fatto che Lancia Pu+RA HPE sia stata così apprezzata fa ben sperare per il debutto della nuova Ypsilon a cui poi seguiranno nel 2026 quello della nuova Lancia Gamma e poi nel 2028 della nuova Lancia Delta.
Seguici qui