Lancia Thema e Voyager: questo weekend, 5 e 6 novembre, speciale porte aperte

Lancia Thema e Voyager: questo weekend, 5 e 6 novembre, speciale porte aperte

Se desiderate provare a mettervi alla guida delle nuove Lancia Thema e Lancia Voyager, allora questo weekend è l’occasione giusta. La casa torinese, infatti, ha organizzato un porte aperte proprio per oggi e domani, per consentire a chi lo desidera di fare una prova di questi primi frutti dell’alleanza tra Lancia e Chrysler.

Sarà possibile provare le due auto in tutti i loro allestimenti e motorizzazioni. Cominciamo con la nuova Thema, che viene proposta nelle versioni Gold, Platinum ed Executive, ognuna delle quali può essere equipaggiata a scelta con un potente motore a benzina V6 da 3.6 litri e 286 Cv di potenza oppure con un turbodiesel V6 da 3.0 litri proposto in versioni da 190 e 239 Cv. A tutto questo si aggiungono numerose dotazioni sul piano del comfort e della sicurezza attiva e passiva, che ha permesso a quest’auto di conquistare le cinque stelle dell’ente Euro NCAP.

Anche la Lancia Voyager, riproposizione di un già esistente modello Chrysler, possiede diverse freccie per il suo arco. Anche qui abbiamo a disposizione diversi equipaggiamenti, tutti atti a decorare e rendere più esclusivo il veicolo. Il motore è un diesel da 2.8 litri Euro 5 Common Rail con una potenza massima di 163 Cv. La dotazione interna ed esterna è di alto livello. Inoltre questo veicolo è adatto per i lunghi viaggi, non solo per il suo comfort, ma anche per il bagagliaio, che con la seconda e terza fili di sedili nascoste riesce ad arrivare fino ad una capienza di 4.100 litri.

Il porte aperte di Lancia Thema e Lancia Voyager è già in corso presso tutti i concessionari aderenti all’iniziativa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • roberto ha detto:

    buongiorno, la versione precedente della Thema , era un’auto che non poteva mancare ,soprattutto , nelle flotte aziendali , tenendo anche conto delle dimensioni da ammiraglia ma contenute .
    Ora , considerando gli spazi , sia dei garage che dei parcheggi in genere , chi dovrebbe essere , il cliente tipo x la nuova Thema ?
    grazie

Articoli correlati

Array
(
)