Lancia torna in Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi con la nuova Ypsilon e Miki Biasion
Il ritorno di Lancia nei tre Paesi segna anche il debutto della Ypsilon Rally 4 HF
Nel contesto della sua espansione internazionale, Lancia fa ritorno in Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi con la nuova Ypsilon, disponibile sia in versione elettrica che ibrida, e ora in esposizione negli showroom del marchio. La casa automobilistica italiana ha celebrato il suo ritorno in Belgio e Lussemburgo inaugurando sei showroom nella regione, a Aartselaar, Overijse, Kortrijk, Gent, Gilly e Bertrange, con piani per espandere a dieci entro la fine del 2024, includendo Drogenbos, Hasselt, Namur e Herstal. Nei Paesi Bassi, sono stati aperti cinque nuovi showroom a Amsterdam, Rotterdam, L’Aia, Utrecht e Zwolle.
Lancia torna ufficialmente in Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi
Il ritorno di Lancia nei tre Paesi è accompagnato dal debutto della Ypsilon Rally 4 HF, che è stata presentata in tre nuovi showroom con la partecipazione di Miki Biasion, leggenda del rally e due volte campione del mondo. Miki Biasion ha dichiarato: “Sono davvero felice di sostenere il Team Prodotto Lancia e il Team Stellantis Motorsport nella messa a punto della Ypsilon HF e della Lancia Ypsilon Rally 4 HF. Spero di ispirare i giovani piloti, che utilizzeranno la nostra Ypsilon Rally 4 HF per diventare i professionisti e i campioni del futuro. La Lancia delle vittorie e delle gare è tornata e sono entusiasta di farne parte!”
Charles Fuster, Responsabile Marketing e Comunicazione di Lancia, ha dichiarato: “È un onore celebrare un altro passo avanti nel piano Rinascimento Lancia. Il ritorno di Lancia in Belgio-Lussemburgo e nei Paesi Bassi sottolinea il nostro impegno per il segmento premium. Ringraziamo Miki Biasion per il suo supporto nello sviluppo della vettura e per aver contribuito a incrementare le prestazioni del motore elettrico della Nuova Lancia Ypsilon HF a 280 CV”.
Seguici qui