Lancia torna in Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi con la nuova Ypsilon e Miki Biasion

Il ritorno di Lancia nei tre Paesi segna anche il debutto della Ypsilon Rally 4 HF

Lancia torna in Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi con la nuova Ypsilon e Miki Biasion

Nel contesto della sua espansione internazionale, Lancia fa ritorno in Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi con la nuova Ypsilon, disponibile sia in versione elettrica che ibrida, e ora in esposizione negli showroom del marchio. La casa automobilistica italiana ha celebrato il suo ritorno in Belgio e Lussemburgo inaugurando sei showroom nella regione, a Aartselaar, Overijse, Kortrijk, Gent, Gilly e Bertrange, con piani per espandere a dieci entro la fine del 2024, includendo Drogenbos, Hasselt, Namur e Herstal. Nei Paesi Bassi, sono stati aperti cinque nuovi showroom a Amsterdam, Rotterdam, L’Aia, Utrecht e Zwolle.

Lancia torna ufficialmente in Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi

Il ritorno di Lancia nei tre Paesi è accompagnato dal debutto della Ypsilon Rally 4 HF, che è stata presentata in tre nuovi showroom con la partecipazione di Miki Biasion, leggenda del rally e due volte campione del mondo. Miki Biasion ha dichiarato: “Sono davvero felice di sostenere il Team Prodotto Lancia e il Team Stellantis Motorsport nella messa a punto della Ypsilon HF e della Lancia Ypsilon Rally 4 HF. Spero di ispirare i giovani piloti, che utilizzeranno la nostra Ypsilon Rally 4 HF per diventare i professionisti e i campioni del futuro. La Lancia delle vittorie e delle gare è tornata e sono entusiasta di farne parte!”

Charles Fuster, Responsabile Marketing e Comunicazione di Lancia, ha dichiarato: “È un onore celebrare un altro passo avanti nel piano Rinascimento Lancia. Il ritorno di Lancia in Belgio-Lussemburgo e nei Paesi Bassi sottolinea il nostro impegno per il segmento premium. Ringraziamo Miki Biasion per il suo supporto nello sviluppo della vettura e per aver contribuito a incrementare le prestazioni del motore elettrico della Nuova Lancia Ypsilon HF a 280 CV”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)