Lancia Ypsilon 2024: nuovi appuntamenti con gli Experience Days

Un altro fine settimana nelle piazze italiane

Lancia Ypsilon 2024: nuovi appuntamenti con gli Experience Days

La nuova Lancia Ypsilon prosegue il suo tour in numerose località italiane. Dopo il grande successo del primo weekend, anche il fine settimana in arrivo porterà il rinnovato modello del marchio del Gruppo Stellantis in giro per la penisola. Con anche la disponibilità dei test drive, per mettersi al volante della vettura.

I nuovi appuntamenti

L’iniziativa è stata inaugurata lo scorso fine settimana e proseguirà sino al 15 dicembre, con la partecipazione attiva delle 160 case Lancia dislocate sul territorio italiano che, per l’occasione, allestiscono un’area espositiva dedicata e brandizzata Lancia attorno ad un esemplare della nuova Lancia Ypsilon.

Questo fine settimana, in particolare sabato e domenica, l’appuntamento è a Poggibonsi (Piazza Berlinguer), Bologna (Piazza Galvani), Garda (Natale tra gli ulivi), Ancona (Corso Garibaldi), Torino (Garden One), Candelara (Festa delle Candele), Firenze (Circolo del Tennis 1898) e Benevento (Fiera del Bagagliaio).

Lancia Ypsilon Experience Days

Le caratteristiche

La compatta Lancia è stata completamente rinnovata e ridisegnata, con un design audace e innovativo. Il frontale sfoggia una caratteristica firma luminosa a LED disposta a “T”, mentre i fari esagonali occupano una posizione più bassa. La silhouette è impreziosita da una fascia nera lucida che collega i finestrini al lunotto, incorporando le maniglie posteriori e culminando in un elemento sporgente che richiama uno spoiler.

Doppia proposta per la motorizzazione. Il modello ibrido, con un motore 1.2 a tre cilindri da 101 CV, vanta una coppia massima di 205 Nm e raggiunge una velocità di punta di 190 km/h, con un consumo medio dichiarato di 4,6 l/100 km. La variante elettrica, invece, promette un’autonomia di 403 km, grazie a un motore da 156 CV, alimentato da una batteria da 48 kWh. Il listino prezzi parte da 24.900 euro, ma è possibile ottenerla con una rata mensile di 200 euro, fino al 31 dicembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)