Lancia Ypsilon Ecochic a metano, via agli ordini
In Italia prevendite partite da un paio di giorni
Da un paio di giorni in Italia è possibile ordinare la Lancia Ypsilon Ecochic Metano. La nuova versione della city car Lancia consente di godere dei vantaggi economici ed ecologici dell’alimentazione a metano coniugandoli con la potenza e il divertimento di guida assicurati dal motore 0.9 Turbo TwinAir.
La nuova Lancia Ypsilon Ecochic a metano è disponibile negli allestimenti Silver e Gold, con prezzi di listino rispettivamente di 16.500 euro e 17.500 euro. Di grande qualità e completezza la dotazione di serie che prevede, oltre al climatizzatore offerto in fase di lancio, anche ESC completo di ASR e Hill Holder, specchietti retrovisori esterni elettrici, alzacristalli elettrici anteriori, volante regolabile in altezza e profondità, sedile posteriore sdoppiato 50/50, sedile guida regolabile in altezza, predisposizione autoradio e interni in tessuto.
Mentre l’allestimento Gold, oltre ai cerchi in lega da 15” offerti al lancio, è dotata di climatizzatore, radio CD con lettore MP3 , rivestimento in pelle del volante e della cuffia del cambio, la regolazione lombare del sedile del guidatore, la tasca retroschienale e la selleria in Castiglio.
La Lancia Ypsilon Ecochic a metano è la soluzione intelligente per chi vuole risparmiare sul prezzo del benzina e del gasolio, in costante aumento. In più con questa variante risparmiosa Lancia amplia la propria gamma Ypsilon, un modello che ha riscosso negli anni, e continua oggi, un successo importante come dimostrano i dati di vendita. Mentre la famiglia Ecochic, che conta già dei modelli Musa e Delta, oltre a Ypsilon, continua a coniugare al meglio l’eleganza tipica del marchio Lancia con i vantaggi economici e ambientali dell’alimentazione a metano.
Seguici qui
Per completezza di informazione potevate scrivere anche la potenza e l’autonomia con un pieno di carburante (in euro).