Lancia Ypsilon Hybrid in promozione da 9.950 euro o da 129 euro al mese

Offerta valida fino al 15 novembre

La nuova Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic strizza l’occhio agli automobilisti anche in queste settimane, con un interessante iniziativa promozionale valida fino a lunedì 15 novembre.

La piccola e raffinata utilitari del marchio torinese, nella sua nuova variante elettrificata che, grazie alla motorizzazione mild-hybrid, rende il passaggio all’ibrido decisamente naturale e privo di qualsiasi preoccupazione da ricarica, si propone come il mezzo ideale per muoversi agilmente in città, facendolo ora con un nuovo livello di efficienza che permette di ridurre i consumi e le emissioni inquinanti. 

Anche a rate mensili da 129 euro 

La promozione di Lancia permette di acquistare la nuova Ypsilon Hybrid al prezzo di 9.950 euro, oltre oneri finanziari, anziché di 11.450 euro. Oppure in alternative è possibile accedere al finanziamento che prevede un anticipo di 1.980 euro, per una durata di 36 mesi con rate mensili da 129 euro, dando la libertà al cliente, dopo i tre anni, di decidere se restituire l’auto o tenerla pagando la rata finale residua di 5.510 euro.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)