Lancia Ypsilon Ibrida proposta a 17.400 con i nuovi incentivi della Regione Lombardia

Scopri come la Nuova Lancia Ypsilon ibrida ed elettrica beneficia degli incentivi regionali in Lombardia

Lancia Ypsilon Ibrida proposta a 17.400 con i nuovi incentivi della Regione Lombardia

Lancia Ypsilon Ibrida è da oggi disponibile a partire da 17.400 euro grazie agli incentivi della Regione Lombardia. Questo prezzo è stato reso possibile dalla combinazione degli incentivi con la rottamazione e la promozione finanziaria annunciata da Lancia.

Nuova Ypsilon Ibrida è proposta a partire da 17.400 euro con rottamazione, finanziamento e incentivo regionale

La Nuova Lancia Ypsilon dunque diventa ancora più accessibile grazie agli incentivi regionali promossi dalla Lombardia. Con contributi che possono arrivare fino a 3.500 euro per la versione completamente elettrica, questa vettura rappresenta la scelta ideale per chi è alla ricerca di un’auto che coniughi eleganza, tecnologia avanzata e mobilità a zero emissioni. Un perfetto equilibrio tra lusso, innovazione e responsabilità ambientale, ideale per chi desidera rinnovare la propria esperienza di guida senza rinunciare a comfort e sostenibilità.

Per accedere agli incentivi, le vetture devono essere nuove o immatricolate dal 1° gennaio 2024, con un prezzo massimo di 30.000 euro (IVA esclusa) per veicoli con emissioni tra 61 e 120 g/km di CO₂, o 40.000 euro per quelli con basse emissioni. È richiesto uno sconto minimo del 10% o 2.000 euro (IVA inclusa). I contributi per acquistare la nuova Lancia Ypsilon Ibrida o elettrica sono limitati e disponibili fino a esaurimento dei fondi. Per maggiori dettagli, visitare il sito ufficiale di Lancia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)