Lancia Ypsilon Ibrida proposta a 17.400 con i nuovi incentivi della Regione Lombardia
Scopri come la Nuova Lancia Ypsilon ibrida ed elettrica beneficia degli incentivi regionali in Lombardia
Lancia Ypsilon Ibrida è da oggi disponibile a partire da 17.400 euro grazie agli incentivi della Regione Lombardia. Questo prezzo è stato reso possibile dalla combinazione degli incentivi con la rottamazione e la promozione finanziaria annunciata da Lancia.
Nuova Ypsilon Ibrida è proposta a partire da 17.400 euro con rottamazione, finanziamento e incentivo regionale
La Nuova Lancia Ypsilon dunque diventa ancora più accessibile grazie agli incentivi regionali promossi dalla Lombardia. Con contributi che possono arrivare fino a 3.500 euro per la versione completamente elettrica, questa vettura rappresenta la scelta ideale per chi è alla ricerca di un’auto che coniughi eleganza, tecnologia avanzata e mobilità a zero emissioni. Un perfetto equilibrio tra lusso, innovazione e responsabilità ambientale, ideale per chi desidera rinnovare la propria esperienza di guida senza rinunciare a comfort e sostenibilità.
Per accedere agli incentivi, le vetture devono essere nuove o immatricolate dal 1° gennaio 2024, con un prezzo massimo di 30.000 euro (IVA esclusa) per veicoli con emissioni tra 61 e 120 g/km di CO₂, o 40.000 euro per quelli con basse emissioni. È richiesto uno sconto minimo del 10% o 2.000 euro (IVA inclusa). I contributi per acquistare la nuova Lancia Ypsilon Ibrida o elettrica sono limitati e disponibili fino a esaurimento dei fondi. Per maggiori dettagli, visitare il sito ufficiale di Lancia.
Seguici qui