Lancia Ypsilon, oggi e domani 20 novembre porte aperte in tutti i concessionari

Lancia Ypsilon, oggi e domani 20 novembre porte aperte in tutti i concessionari

Questo weekend arriva una buona occasione per farsi un giretto sulla nuova Lancia Ypsilon, grazie al porte aperte che i concessionari del marchio hanno organizzato per le giornate di oggi 19 novembre e domani.

Si tratta di un buon momento per tastare con mano quello che la casa torinese ha voluto pubblicizzare come il lusso alla portata di tutti, centrando a nostro parere il segno abbastanza bene. In effetti la nuova Ypsilon è un’auto dinamica e dalle buone prestazioni, con un design che è capace di unire una certa classicità ad una punta di sportività che di certo non guasta. L’unico neo, se proprio vogliamo, è che nonostante gli sforzi del marchio, quest’auto non è ancora riuscita a levarsi del tutto la fama di auto femminile, per cui i guidatori uomini potrebbero essere restii a volerla provare.

Un vero peccato, perché comunque questa vettura ha delle caratteristiche che la possono rendere realmente universale. Al prezzo di 10.950 € chiavi in mano, grazie alle offerte dei concessionari e ai vari contributi, la nuova Ypsilon offre di serie climatizzatore manuale, airbag anteriori e laterali, attacchi isofix, ABS + EBD, telecomando per apertura porte, volante regolabile in altezza, alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50, sedile guida regolabile in altezza, ruote in lamiera da 15″, interni in tessuto tecnico, predisposizione autoradio e lunotto termico. Anche i motori, comprensivi di sistema Start&Stop, non sono male, avendo a disposizione il turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 Cv, il benzina 1.2 Fire EVO II da 69 Cv, il 0.9 TwinAir da 85Cv e il propulsore bi-fuel 1.2 Fire EVO II (benzina e GPL).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)