Lancia Ypsilon, porte aperte nei concessionari il 18 e 19 giugno

Lancia Ypsilon, porte aperte nei concessionari il 18 e 19 giugno

Se negli ultimi mesi avete avuto voglia di provare la nuova Lancia Ypsilon, ecco arrivare la vostra occasione. Il prossimo weekend, infatti, nei giorni di sabato 18 e domenica 19, i concessionari Lancia organizzeranno un grande porte aperte per far “assaggiare” al pubblico la nuova generazione di quella che è una delle gamme più apprezzate della casa del Gruppo Fiat. Saranno ben 170 i concessionari coinvolti nell’iniziativa, tutti coinvolti nel grande cambiamento che vede l’unione di diversi modelli Lancia uniti al marchio Chrysler. La Ypsilon, non a caso, verrà venduta nel regno unito come Chrysler Ypsilon.

La casa promette un potenziale di ben 600 personalizzazioni possibili, seppur ovviamente molte di queste differiranno unicamente per singoli particolari. Si tratta ugualmente di una possibilità molto ampia di fare “vostra” la nuova auto, rendendola quasi unica e inimitabile come poche altre volte è stato possibile vedere. Sono disponibili tre allestimenti diversi, chiamati Gold, Silver e Platinum, 17 colorazioni con possibilità di personalizzazione bicromatica, tre tipi di cerchi in lega e tre motorizzazioni diverse: due a benzina (1.2 8V da 69 Cv e 0.9 TwinAir da 85Cv, quest’ultimo anche con cambio semi-automatico DFN) e un turbodiesel (1.3 Multijet II da 95 Cv), tutti dotati di tecnologia Stop&Start di serie.

Il listino parte da 12.400 € per la versione Silver equipaggiata con il 1.2 da 69 Cv e Start&Stop di serie. Al top di gamma troviamo la versione Platinum 1.3 16v Multijet da 95 Cv Start&Stop offerta a 17.300 € (chiavi in mano).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)