Lancia Ypsilon: terminato il roadshow del rinnovato modello [FOTO]

Un mese in giro per l'Italia, toccando le principali città

La nuova Lancia Ypsilon ha terminato il suo roadshow di lancio in giro per l’Italia. Un viaggio partito da Torino a metà novembre e chiuso, sempre nel capoluogo piemontese, alla fine di dicembre. Per presentare le novità di uno dei modelli più venduti sul mercato italiano, completamente rinnovato con l’arrivo della nuova generazione.

“Questo roadshow ci ha permesso di mostrare al pubblico non solo il design senza tempo e l’innovazione tecnologica della nuova Ypsilon, ma anche di celebrare lo stile e l’eleganza che da sempre contraddistinguono Lancia – sono le parole di Luca Napolitano, CEO del marchio italiano – La risposta del pubblico è stata fantastica: migliaia di persone hanno partecipato agli eventi organizzati nelle diverse tappe, dimostrando grande interesse ed un profondo legame col marchio”.

Il tour in giro per l’Italia

Il roadshow era partito da Torino a metà novembre, dove Lancia ha le sue radici, con la fondazione del 1906 proprio nel capoluogo piemontese. La nuova Ypsilon ha poi fatto sosta a Milano, nella città della moda e del glamour, dove si incontrano i marchi italiani più rinomati al mondo. Il viaggio è poi proseguito a Roma, sui colli capitolini ed in alcuni dei luoghi più iconici della città: dal Circo Massimo al Colosseo, da Piazza di Spagna alla Fontana di Trevi, fino a Piazza Navona.

Prima di tornare ‘a casa’, il tour ha toccato anche Napoli, partendo dal lungomare partenopeo, visitando anche Castel dell’Ovo, Piazza del Plebiscito, il Maschio Angioino, via Toledo e i quartieri di Chiaia e Vomero. Infine, la flotta di Ypsilon ha fatto rientro al nord, prima a Milano e poi a Torino, il 17 e 18 dicembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)