Lancia Ypsilon UnYca: a luglio anticipo zero e rate da 213 euro
Ecco la promozione di luglio per acquistare online il veicolo di Lancia
Lancia Ypsilon UnYca è indubbiamente una delle versioni più interessanti tra quelle che compongono la gamma della city car della casa automobilistica piemontese. A proposito di questa vettura di Lancia oggi vi segnaliamo che per tutto il mese di luglio sarà protagonista di una promozione estremamente interessante valida solo per chi intende acquistare questo veicolo online sul sito ufficiale di Lancia.
Ecco la promozione di luglio 2022 per acquistare Lancia Ypsilon UnYca
Lancia Ypsilon UnYca nella versione con motore 1.0 FireFly 70 CV Start&Stop che di solito ha un prezzo di listino di 15.100 euro, per tutto il mese di luglio 2022 viene proposta al prezzo di 14.350 euro che diventano 12.550 euro ma solo con finanziamento Contributo Prezzo Be-Hybrid di FCA Bank.
Nel sito di Lancia viene fatto anche un esempio di questo finanziamento di FCA Bank per acquistare Lancia Ypsilon UnYca. Questo prevede Anticipo zero, 48 rate mensili di 213 euro e rata finale residua pari al Valore Garantito Futuro di 5.796,46 euro. L’importo totale del credito è di 13.159,83 euro mentre gli interessi ammontano a 2.692,63 euro. L’importo totale dovuto è pari a 16.032,46 euro.
Insomma sicuramente una promozione interessante per chi desidera acquistare questo veicolo. Come sempre vi diciamo in questi casi, per conoscere nel dettaglio l’iniziativa promozionale di cui vi stiamo parlando relativa alla recente Lancia Ypsilon UnYca vi consigliamo di consultare il sito ufficiale di Lancia.
Seguici qui