Lancia Ypsilon UnYca: nuova edizione speciale acquistabile solo online

È disponibile solo nella colorazione Nero Vulcano metalizzato

Lancia Ypsilon UnYca: nuova edizione speciale acquistabile solo online

Lancia ha svelato nelle scorse ore una nuova edizione speciale dell’iconica Ypsilon con il nome di Lancia Ypsilon UnYca. Sarà la prima vettura della casa automobilistica torinese, disponibile in edizione limitata, ad essere prenotabile ed acquistabile esclusivamente online in pochi secondi e con soli tre click.

Dopo quattro generazioni, oltre 3 milioni di unità vendute, una consolidata leadership nel segmento B e oltre 35 serie speciali, la Ypsilon si reinventa, ancora una volta in modo ingegnoso e al passo con i tempi, con la introduzione della Ypsilon UnYca che potrà essere ritirata presso la concessionaria più vicina.

Abbiamo di fronte un modello davvero unico disponibile in una sola versione, un solo colore (Nero Vulcano metallizzato), un solo allestimento e una sola motorizzazione mild hybrid. È unica anche in termini di tecnologia disponibile a bordo ed è l’unica ad offrire una playlist di brani musicali selezionata con Spotify, fruibile liberamente.

Adatta ai più giovani

La nuova Lancia Ypsilon UnYca è una vettura adatta a un pubblico giovane e connesso che vuole guardare al futuro con un occhio sempre attento alla sostenibilità e al design elegante della sua livrea in Nero Volcano metallizzato, impreziosita da dettagli luminosi e cromati in grigio satinato presenti sulle maniglie delle portiere, sulla griglia inferiore e sulla calandra.

Grazie al sistema radio multimediale con display touch da 7 pollici, alla disponibilità della Radio DAB, alla porta USB, i possessori della Ypsilon UnYca saranno sempre connessi. Inoltre, troviamo il supporto Apple CarPlay e Android Auto e la connettività Bluetooth.

Grazie alla collaborazione con Spotify, la Ypsilon UnYca metterà a disposizione gratuitamente e per tutti una playlist unica dedicata alla nuova edizione limitata. Con il motore ibrido, efficiente, compatto e leggero, la speciale edizione dell’iconica city car è attenta ai consumi e all’ambiente e ha libero accesso ai centri cittadini, senza alcun tipo di limitazione.

Prezzo

La Lancia Ypsilon UnYca sarà commercializzata al prezzo di 12.500 euro o acquistabile attraverso il finanziamento FCA Bank da 139 euro al mese. È possibile procedere con la prenotazione attraverso il sito Web dedicato.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati