Lanciavano pietre dal cavalcavia sulle auto in movimento: denunciati due minorenni a Rimini

Due quindicenni sorpresi mentre lanciavano sassi dal cavalcavia sulle auto: denunciati

Lanciavano pietre dal cavalcavia sulle auto in movimento: denunciati due minorenni a Rimini

Due ragazzi di quindici anni sono stati denunciati dai carabinieri di Misano Adriatico (Rimini) per aver lanciato pietre dal sovrastante cavalcavia ai veicoli in transito, registrando l’atto e condividendolo sui social media. Si tratta di un pericoloso gioco messo in atto dai giovani. Dopo che tre automobilisti hanno segnalato danni ai loro parabrezza e alla carrozzeria, le indagini sono state avviate. Giovedì pomeriggio, i carabinieri hanno colto sul fatto i due ragazzi mentre lanciavano sassi dal cavalcavia di via del Mare contro le auto in transito e una cabina elettrica.

Due quindicenni sorpresi mentre lanciavano sassi dal cavalcavia sulle auto: denunciati

Dopo essere stati fermati e identificati, i ragazzi hanno volontariamente consegnato i loro telefoni cellulari alle forze dell’ordine. All’interno degli smartphone sono stati trovati video sia dell’atto che della preparazione dei lanci. I due sono stati segnalati alle autorità competenti presso il Tribunale dei Minorenni di Bologna e sono attualmente liberi, mentre le indagini continuano per identificare possibili altri soggetti coinvolti. Vedremo quali aggiornamento arriveranno a proposito di questo ennesimo caso che vede come protagonsiti in negativo dei minorenni in Italia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)