Land Rover ad Auto e Moto d’Epoca 2016 [VIDEO]

A Padova presenti tutte e cinque le generazioni della Discovery

Land Rover mette in mostra al Salone Auto e Moto d'Epoca 2016 l'evoluzione della sua iconica Discovery: un modo lodevole per rendere omaggio alla propria tradizione ma volgendo lo sguardo al futuro.
Land Rover ad Auto e Moto d’Epoca 2016 [VIDEO]

Land Rover è presente alla 33esima edizione di Auto e Moto d’Epoca, il Salone riservato alle vetture classiche e contemporanee che si sta svolgendo in questi giorni a Padova e che si concluderà domenica 23 ottobre. Per il secondo anno consecutivo, Land Rover prende parte alla manifestazione riconfermando una presenza che vuole continuare a testimoniare il grande rispetto per la prestigiosa tradizione, ma sempre con lo sguardo rivolto verso il futuro, l’evoluzione e l’innovazione che caratterizzano la gamma attuale e che continueranno a distinguere i modelli futuri.

Proprio per raccontare una storia gloriosa ed iniziata tanti anni fa, Land Rover espone alcuni tra i modelli più rappresentativi che hanno segnato la storia del brand britannico, proponendoli  accanto a vetture attuali: esempio ne sono le quattro generazioni precedenti della Discovery che fanno da cornice alla nuova Discovery che a Padova si mostra in anteprima italiana dopo l’esordio mondiale al recente Salone di Parigi.

La nuova Discovery rappresenta l’epitome della vocazione “Above and Beyond” di Land Rover grazie al suo fascino britannico e all’indomabile spirito di avventura garantito da capacità ineguagliate e tecnologie senza confronti. Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia, ha così commentato la presenza del brand da lui rappresentato al Salone Auto e Moto d’Epoca 2016: “Siamo orgogliosi di essere ancora una volta parte della manifestazione di riferimento per le auto storiche. L’edizione 2016 si preannuncia come un nuovo interessante appuntamento per tutti coloro che vorranno ammirare e toccare con mano la storia e l’evoluzione di un’auto iconica come Discovery”. 

Guardate il nostro video racconto dello stand Land Rover che ha accolto tutte e cinque le generazioni della Discovery che si sono succedute dal 1989 ad oggi e che ha dato modo alla nuova Discovery di vivere il suo primo bagno di folla tutto italiano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)