Land Rover: un concorso per vincere un viaggio nello spazio

Il vincitore verrà proclamato il prossimo 15 agosto

Land Rover: un concorso per vincere un viaggio nello spazio

In tanti sognano o hanno sognato di poter viaggiare nello spazio, come avviene nei film. Land Rover può esaudire questo desiderio. Il marchio britannico, infatti, ha presentato un concorso a premi per permettere ad un suo cliente un volo spaziale Virgin Galactic. Purtroppo, però, è riservato solamente ai residenti negli Stati Uniti.

“I proprietari di Land Rover amano l’avventura e siamo lieti di offrire loro la possibilità di vincere la più grande avventura del 21° secolo – le parole di Joe Eberhardt, Presidente e CEO, Jaguar Land Rover Nord America – Land Rover e Virgin Galactic condividono uno spirito di innovazione ed esplorazione e ora insieme stiamo offrendo ai nostri proprietari l’avventura di una vita”.

Il concorso

Le persone interessate possono iscriversi sul sito ufficiale del concorso, aperto fino al prossimo 20 giugno. Invitando amici o familiari aumentano le possibilità di vittoria, così come con l’ordine e l’acquisto di un modello Land Rover. Come dicevamo, il concorso è riservato ai residenti americani ed il vincitore sarà annunciato il 15 agosto.

Ovviamente il premio sognato è il viaggio spaziale con Virgin Galactic, ma ci sono anche altri premi in palio. Includono esperienze speciali Land Rover, oltre a merchandising Land Rover e Virgin Galactic e altro ancora.

“Virgin Galactic e Land Rover hanno costruito una forte partnership radicata nello spingere i confini e raggiungere l’inesplorato – ha affermato Blair Rich, Presidente e Chief Business Officer di Virgin Galactic – La nostra esperienza di volo spaziale non ha eguali e siamo orgogliosi di collaborare con Land Rover per offrire questo viaggio maestoso a uno dei loro stimati clienti”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)