Land Rover è al fianco della Croce Rossa Italiana per la campagna vaccinale
Land Rover Italia ha messo a disposizione un Defender Hard Top customizzato
All’interno dell’ambizioso progetto Defender ForWorks, che vede Land Rover Italia impegnata nella realizzazione di unique edition dell’iconico Land Rover Defender, per fondere i valori del brand con quelli dei suoi partner, spicca la collaborazione con la Croce Rossa Italiana, nata mesi fa per fronteggiare l’emergenza COVID-19 e supportare l’organizzazione benefica della campagna vaccinale in Italia.
Un Land Rover Defender Hard Top con livrea esclusiva e allestimenti personalizzati per la Croce Rossa Italiana è stata resa disponibile dal marchio britannico a sostegno della campagna vaccinale anti COVID-19 per supportare una missione umanitaria, favorendo un aiuto rapido e incisivo volto al raggiungimento del traguardo di una vaccinazione equa e diffusa.
Il veicolo personalizzato vanta una dotazione progettata appositamente per la Croce Rossa Italiana
Il veicolo vanta lampeggianti e sirena e un contenitore refrigerato biomedicale con apertura frontale per il trasporto sicuro di vaccini e prodotti biomedicali. Le pareti particolarmente spesse garantiscono il massimo isolamento e il mantenimento della temperatura con un numero minimo di accensioni del gruppo frigorifero o riscaldante.
Questo permette di limitare il consumo energetico, mantenendo precisione e affidabilità nel controllo della temperatura. Grazie alle proprietà isotermiche, il contenitore termico per farmaci è indispensabile per il trasporto a temperatura controllata di plasma, vaccini, sangue, organi e campioni per analisi cliniche e ambientali.
Il Defender Hard Top fa parte di una serie di veicoli tailor made, 100% personalizzabili, che hanno l’obiettivo di offrire un esclusivo mezzo da lavoro realizzato su misura che esprima con forza e affidabilità i valori e i principi comuni ai rispettivi brand.
Seguici qui