Land Rover Defender 110 Wide-Track: Chelsea Truck Company presenta la sua versione modificata [FOTO]

Questo particolare esemplare è in vendita

Chelsea Truck Company è una società di tuning molto famosa nel Regno Unito per i suoi progetti che riguardano anche il Defender. Nelle scorse ore ha presentato il suo ultimo progetto custom chiamato Land Rover Defender 110 Wide-Track che porta con sé diverse modifiche estetiche targate Kahn Design.

Esternamente troviamo degli ampi parafanghi anteriori e posteriori con bulloni e verniciati in grigio satinato che contrastano con la carrozzeria bianca. Il frontale è stato rivisto in quanto troviamo una nuova griglia X-Lander, delle nuove cornici dei fari e un nuovo paraurti con quattro luci integrate.

Land Rover Defender 110 Wide-Track Chelsea Truck Company

I fari rotondi dispongo della tecnologia LED e una finitura in Shadow Chrome che rendono più moderno l’aspetto dell’iconico SUV britannico. Le prese d’aria presenti sul cofano motore e sul profilo laterale sono in acciaio inossidabile mentre i gradini laterali tubolari e i paraspruzzi in gomma rendono il look generale più robusto. Lateralmente spiccano dei cerchi in lega Rostyle Inspired RS da 20” abbinati a pneumatici Cooper Discoverer A/T.

Arrivando sul retro, il Defender 110 Wide-Track by Chelsea Truck Company propone una copertura per la ruota di scorta sul portellone e un impianto di scarico costituito da due terminali in acciaio inossidabile che spuntano dei paraspruzzi. La donar car per questo progetto era un Defender di fine model year 2015.

Land Rover Defender 110 Wide-Track Chelsea Truck Company

Modifiche anche nell’abitacolo

Il preparatore ha modificato anche l’abitacolo del modello, adottando un rivestimento in pelle trapuntata e traforata per i sedili, un nuovo volante in alluminio satinato spazzolato, dei tappetini in gomma e un’area di carico con moquette. Sulla console centrale è presente un nuovo display con navigatore integrato e una nuova maniglia per il passeggero anteriore. Non manca una targhetta identificativa di Chelsea Truck Company.

Sotto il cofano è rimasto il motore originale del Land Rover Defender 110. Questo particolare esemplare viene fornito con il motore diesel Ford Duratorq da 2.2 litri che produce 122 CV di potenza e 360 Nm di coppia massima. Accanto troviamo un cambio manuale a 6 marce e la trazione integrale.

Chelsea Truck Company propone questo Land Rover Defender 110 Wide-Track al prezzo di 62.999 sterline (74.694 euro) e con 22.852 km percorsi dai due precedenti proprietari.

Land Rover Defender 110 Wide-Track Chelsea Truck Company

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)