Land Rover Defender 130: svelato il giorno del debutto della versione a otto posti [TEASER]
Proporrà una configurazione dei sedili 2-3-3
Il nuovo Land Rover Defender 130 sarà presentato ufficialmente il 31 maggio 2022. Fino a otto persone potranno condividere le più epiche ed esaltanti avventure all-terrain a bordo del nuovo fuoristrada della casa automobilistica britannica. Inoltre, il nuovo Defender 130, pratico e funzionale, andrà ad unirsi agli attuali modelli 90, 110 e Hard Top commerciali.
Secondo quanto affermato da Land Rover, il modello è pronto per affrontare qualsiasi avventura grazie alla superiore praticità e capacità degli interni e ai suoi otto posti a sedere disposti su tre file di sedili.
Gli ordini saranno aperti il giorno della presentazione
Con la spaziosa configurazione dei sedili 2-3-3, le ultime tecnologie digitali e le avanzate tecnologie integrate del telaio, il nuovo Land Rover Defender 130 rappresenterà l’espressione più robusta e capace dell’off-road.
Assieme al comunicato stampa, il marchio britannico ha pubblicato la prima foto che mostra in anteprima il nuovo Defender a otto posti. Infine, a partire proprio dal 31 maggio (il giorno della presentazione) sarà possibile già ordinarlo.
Seguici qui