Land Rover Defender by Prindiville Design, lifting di mezza età

Un tuning realizzato in edizione limitata

Prindiville Design è diventato famoso per le sue elaborazioni su Ferrari e Lamborghini ma adesso ci propone questa preparazione basata sulla Land Rover Defender. Ne è uscita fuori un'edizione limitata in 25 esemplari
Land Rover Defender by Prindiville Design, lifting di mezza età

Il preparatore d’oltremanica ha deciso di dimostrare al mondo automobilistico che oltre alle supercars di alto livello è capace di realizzare inedite modifiche anche su veicoli fuoristrada come questa Defender.

Per iniziare alla grande il suo nuovo programma di personalizzazione, Prindiville Design ha preso di mira la versione 90 Hard Top della Land Rover Defender. Se pensate che un 4×4 non possa avere un carattere sportivo, Prindiville ha la risposta per dimostrare il contrario. Nuovi fari diurni a LED, nuovo sistema di scarico in titanio, sospensioni sportive e impianto frenante ad alte performances sono tutte novità che si possono ammirare su questa inglese. Per concludere l’elaborazione dell’estetica in bellezza, la Defender monta ora nuovi cerchi in lega di colore nero da 18 pollici. Anche gli interni hanno degli accenni che fanno pensare ad un’auto sportiva: Prindiville Design propone nuovi sedili sport in pelle ed alcantara, materiali presenti anche sul cruscotto e sui pannelli porta.

Per dare un valore più elevato a questa Defender molto particolare, il preparatore ha deciso di realizzare una targhetta speciale sulla quale verrà scritto il numero dell’esemplare. Soltanto 25 unità verranno prodotte in tutto il mondo. Anche sotto il cofano motore la musica cambia: il propulsore 2.4 litri TDI è proposto in quattro configurazioni che vanno da 122 a 190 cavalli grazie ad un nuovo sistema di raffreddamento.

Per poter accaparrarvi uno dei 25 esemplari disponibili, oltre ad essere veloci nel contattare la ditta, bisognerà sborsare un totale di 52.000 sterline, ovvero 62.000 euro al cambio attuale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)