Land Rover Defender by Urban Truck

Potenza pompata a 170 CV e 480 Nm

Land Rover Defender – Gli specialisti aftermarket con sede nel Regno Unito, Urban Truck, presentano il loro pacchetto di personalizzazione per la gamma Land Rover Defender.
Le immagini allegate mostrano la Ultimate Edition portata ad una serie di miglioramenti a partire dalla carrozzeria con una calandra KBK, gruppi ottici modificati, fori sul cofano e vetri oscurati.

E’ offerto con una grande varietà di colorazioni e fari a LED con luci di marcia diurne doppie montate nel paraurti anteriore. Sono disponibili cerchi in lega da 18 pollici di diversi produttori e vengono montati con pneumatici BF Goodrich 265/65/18.

All’interno dell’abitacolo c’è un sistema di navigazione satellitare Alpine che lavora con una telecamera per la retromarcia e il subwoofer. Urban Truck ha installato sedili sportivi Recaro Sportster CS rivestiti in pelle Nappa e Alcantara, tappetini personalizzati e un volante in pelle.

Il motore turbodiesel 2.2 litri quattro cilindri è stato aggiornato dalla serie 122 CV (90 kW) e 360 Nm (265 £-ft) a 170 CV (125 kW) e 480 Nm (da 354 lb-ft). La potenza supplementare è stata possibile con l’installazione di un kit filtro dell’aria, impianto di scarico sportivo in acciaio inox (con il lato o l’uscita posteriore) e un intercooler maggiorato.

I prezzi partono da £ 49,995 e £ 54,995.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)