Ferrari LaFerrari XX spiata da vicino ancora completamente camuffata

Potrebbe debuttare a inizio dicembre

Ferrari LaFerrari XX - Sul circuito di Adria la Ferrari LaFerrari XX, versione estrema della supercar ibrida di Maranello che potrebbe offrire 1.050 CV, è stata fotografata durante alcuni test. Il debutto potrebbe avvenire tra poco più di un mese ad Abu Dhabi, in occasione dell'evento Ferrari Finali Mondiali 2014.

Sul web sono apparse alcune foto amatoriali che ritraggono la Ferrari LaFerrari XX, attesa nuova supercar del Cavallino, immortalata da pochi passi con addosso la pellicola mimetica che la avvolge per intero mentre era alle prese con alcuni test in pista nell’Autodromo di Adria. Dopo l’avvistamento di qualche tempo fa sul tracciato Paul Ricard in Francia, LaFerrari XX si mostra con due insoliti alettoni posteriori collocati alle due estremità laterali.

In più per la prima volta riusciamo a vedere un’anticipazione sugli interni della vettura grazie ad un’immagine che ci mostra il volante e la strumentazione intorno alla postazione di guida. Stando alle indiscrezioni dei ben informati, il debutto della LaFerrari XX potrebbe avvenire tra poco più di un mese, in occasione dell’evento Ferrari Finali Mondiali 2014, in programma ad Abu Dhabi dal 3 al 6 dicembre prossimi.

Al momento restano ancora valide i rumors relativi alla probabile motorizzazione che equipaggerà la LaFerrari XX: un motore V12 da 6.3 litri aggiornato ed un propulsore elettrico ottimizzato, per una propulsione ibrida con potenza complessiva di ben 1.050 CV. Insomma ci si attende un bolide potente come pochi, che potrà soddisfare soltanto di alcuni fortunati clienti, visto che la Casa di Maranello dovrebbe produrre solo 30 esemplari della LaFerrari XX.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati