Land Rover Defender: arriva anche in versione Lego [VIDEO]

Con oltre 2.500 pezzi, in vendita dal 1° ottobre

La nuova Land Rover Defender arriva anche in versione Lego, con una riproduzione fedele del fuoristrada frutto della collaborazione tra i designer delle due aziende. Sarà in vendita a partire dal prossimo 1° ottobre.

La nuova Land Rover Defender è stata una delle vetture principali svelate al Salone di Francoforte 2019, aperto al pubblico fino al prossimo 22 settembre. Questo iconico modello, tuttavia, verrà proposto anche con i famosi mattoncini Lego da costruire. È stato, infatti, presentato il set 42110, che sarà in commercio a partire dal prossimo 1° ottobre ad un prezzo di 179,99 euro.

Le caratteristiche della Land Rover Defender Lego

La versione Lego dell’iconica vettura è composta da 2.573 pezzi, per riprodurre in maniera il più fedele possibile la nuova Defender, anche nei più piccoli dettagli. Infatti, per realizzare questo modellino, c’è stata la collaborazione tra i designer Lego e quelli della casa automobilistica britannica, in modo da poter rendere quasi reale la versione con i mattoncini.

Una volta assemblato, inoltre, sarà possibile interagire con le varie parti del Land Rover Defender Lego: aprire le portiere o il bagagliaio, girare il volante, ripiegare i sedili posteriori oppure alzare il cofano, per vedere il motore sei cilindri con pistoni mobili. Sulla parte frontale è situato il gancio con verricello funzionante, mentre sul tetto potrete trovare il porta pacchi attrezzato con bauletto, contenitori, scala ripiegabile e tappetini di trazione.

La nuova Land Rover Defender

Il fuoristrada reale, invece, sarà in vendita a partire dall’inizio del 2020 e presenta un nuovo look, più moderno e tecnologico, senza però perdere alcune delle sue caratteristiche storiche. Tra le novità principali, c’è l’introduzione di una versione con sistema ibrido plug-in, con batterie ricaricabili dall’esterno ed in grado di percorrere alcuni tratti con sola propulsione elettrica.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)