Land Rover Defender LXV: versione celebrativa per i 65 anni di attività

Disponibile al prezzo di 40.000 euro

Land Rover Defender LXV Special Edition - Land Rover presenta una versione speciale del Defender per celebrare i 65 anni di attività. la LXV. Il fuoristrata sarà disponibile in Italia al prezzo di 40.000 euro

Land Rover festaggia il suo sessantacinquesimo anno di onorata attività con il lancio di una versione speciale del Defender, la LXV Special Edition. Si tratta di una versione impreziosita sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo del noto fuoristrada che esprime in pieno la mission dell’azienda automobilistica inglese, ossia quella di realizzare vetture in grado di affrontare i percorsi più impegnativi.

Iniziamo subito col dire che la Defender sarà disponibile in due nuove colorazioni, la Santorini Black e la Fuji White. L’estetica inoltre è impreziosita da una nuova mascherina rigorosamente nera con bordo di colore Corris Gray. Completano il tutto le decalcomanie nella parte posteriore e sulle portiere con logo LXV ed i cerchi in lega Sawtooth della misura di 16 pollici.

All’interno dell’abitacolo invece troviamo sedili in pelle Ebony con cuciture a contrasto arancione e logo LXV sul poggiatesta. Il contrasto lo si ritrova anche sul volante e sulla plancia. Inoltre, la vettura, di serie, è disponibile con aria condizionata, autoradio con Mp3 e Cold Climate Pack.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore la LXV è equipaggiata con un propulsore da 2.2 litri che eroga 122 cavalli e 360 Nm di coppia massima abbinato ad un cambio manuale a sei marce.

Per il mercato italiano, il prezzo del nuovo Land Rover Defender LXV è di 40.000 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)