Land Rover Defender: le speciali vetture di No Time To Die vendute all’asta

Le speciale vetture hanno raccolto oltre 400.000 euro

Land Rover Defender: le speciali vetture di No Time To Die vendute all’asta

Le speciali Land Rover Defender del film No Time To Die sono state messe all’asta per beneficenza da Christie’s in occasione dei 60 anni dei film di James Bond. Sono riuscite a raccogliere un totale di 352.800 sterline (401.318 euro).

La Land Rover Defender 110, appositamente modificata e diventata famosa per le coinvolgenti evoluzioni fuoristradistiche in No Time To Die, è stata venduta in pochissimo tempo per una cifra di 189.000 sterline (214.992 euro). Questa somma sarà devoluta alla Croce Rossa Britannica per le sue opere umanitarie. L’esemplare in questione aveva il codice VIN 007 ed era una delle 10 Defender utilizzate durante le riprese della pellicola.

Battuto all’asta anche l’esemplare creato dalla divisione SV Bespoke

La Defender 110 V8 Bond Edition, creata dalla divisione SV Bespoke e ispirata alle specifiche delle vetture presenti nel film di James Bond, è stata venduta per 163.800 sterline (186.326 euro). Questo denaro aiuterà l’organizzazione Tusk ad amplificare l’impatto delle iniziative di conservazione progressiva in tutta l’Africa, proteggendo le specie in via di estinzione, salvaguardando la biodiversità e responsabilizzando le comunità locali.

Complessivamente, Land Rover ha costruito solo 300 unità della Land Rover Defender 110 V8 Bond Edition e questa con specifiche UK dispone dell’esclusivo logo 60 Years of Bond inciso sui terminali del cruscotto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)