Land Rover Defender Octa: FOTO SPIA della nuova versione estrema

Prenderà il posto della versione SVX

La Land Rover Defender Octa, nuova versione del fuoristrada britannico annunciata nelle scorse ore, è protagonista di una serie di foto spia che ci mostrano il prototipo impegnato nei test sulla pista del Nurburgring.

La nuova variante del SUV britannico, a differenza delle anticipazioni ufficiali mostrate da Land Rover, in questi scatti del muletto di prova sul circuito tedesco scopre la griglia anteriore, offrendoci, nonostante il camouflage, uno sguardo migliore sul look del frontale del Defender Octa.

Land Rover Defender Octa

Ancora più off-road e col V8 più potente della gamma

La Land Rover Defender Octa sarà una versione che alza il livello di potenza e prestazioni rispetto alla versione standard. La variante Octa, che andrà a prendere il posto della precedente versione SVX, avrà anche una maggiore vocazione all’off-road, proponendosi con dimensioni maggiorate (in larghezza e in altezza), è sarà alimentato dalla versione più potente del motore V8 biturbo che caratterizza la gamma Defender.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)