Land Rover torna a Piazza di Siena con la Defender protagonista

Si rinnova il legame tra il brand e il mondo dell'equitazione

Land Rover torna a Piazza di Siena con la Defender protagonista

Land Rover rinnova la partnership con la Federazione Italiana Sport Equestri (FISE), in linea con l’obiettivo di supportare le discipline ippiche per rafforzare l’Equestrian vision di Land Rover. Un legame, quello tra Land Rover e il mondo dell’equitazione, basato sulla condivisione dello spirito di avventura, della passione, del rispetto della natura e dell’attitudine a esplorare nuovi territori.

Si galoppa a Villa Borghese dal 26 al 29 maggio

Il brand inglese è dunque protagonista dell’89° edizione del CSIO di Roma Piazza di Siena – Master d’Inzeo, che si svolge dal 26 al 29 maggio nell’ovale di Villa Borghese, per una manifestazione tra le più prestigiose del calendario mondiale. Una tre giorni che prevede un ricco programma di gare per gli appassionati, gli immancabili caroselli e, nelle giornata di venerdì 27 maggio, il Premio Land Rover.

Land Rover Defender emblema dei valori degli sport equestri

All’evento di Piazza di Siena Land Rover è presente in diversi spazi, allestiti attraverso la scelta di materiali riciclati e riciclabili, dove la protagonista d’eccellenza è la Land Rover Defender che sarà presente, nell’area corporate di hospitality e nel campo gara con la versione 90 Hybrid, così come nella flotta delle courtesy car utilizzate per il trasporto dei cavalieri che parteciperanno alla manifestazione. Inoltre confermata anche quest’anno la presenza di un’altra grande protagonista, Giulia Martinengo Marquet, la prima ambassador Land Rover per l’Equestrian.

Santucci: “Occasione di vicinanza importante”

Marco Santucci, CEO Jaguar Land Rover Italia, dichiara: “Dopo gli ultimi due anni difficili, tornare finalmente con una presenza completa a Piazza di Siena, mi dà estrema soddisfazione. Abbiamo scelto di farlo con la Defender, l’auto che più di ogni altra, esprime valori che ben si integrano nel mondo degli sport equestri; valori come dedizione, entusiasmo, spirito di abnegazione, amore per le sfide, senza mai fermarsi”.

“Piazza di Siena – prosegue Santucci – è un’occasione importante per celebrare la nostra vicinanza al mondo delle discipline sportive in generale e, in particolare, a quella dell’Equestrian che, proprio per il contesto in cui si pratica, supporta la nostra continua ricerca per la sostenibilità”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)