Land Rover Defender Sport: ecco come sarà il nuovo fuoristrada sportivo [RENDER]

Ecco come potrebbe apparire il design della futura Land Rover Defender Sport in arrivo nel 2027

Land Rover Defender Sport: ecco come sarà il nuovo fuoristrada sportivo [RENDER]

Land Rover Defender Sport dovrebbe essere il nome scelto per una nuova versione del celebre modello ma in versione più ridotta e ancora più sportiva. Il debutto di questo nuovo modello dovrebbe avvenire nel corso del 2027 secondo quanto trapelato dalla stessa Land Rover. L’obiettivo è quello di ampliare ulteriormente la platea dei clienti interessati a questo modello con una versione che oltre ad essere più sportiva e compatta dovrebbe essere anche più economica rispetto alla normale Defender.

Ipotizzato il design della futura Land Rover Defender Sport in arrivo nel 2027

Il design della futura Land Rover Defender Sport, ancora tenuto sotto riserbo, dovrebbe conservare l’aspetto solido e riconoscibile che ha reso iconica la gamma, pur introducendo aggiornamenti mirati. Le proporzioni saranno più contenute rispetto al Defender 110, avvicinandosi a quelle del Discovery Sport. Le prime immagini spia rivelano una coda verticale e la presenza di una ruota di scorta esterna, segnali evidenti di un richiamo all’anima off-road più pura, reinterpretata però con un tocco di sportività e modernità.

Sulla base di queste immagini il sito francese Auto-moto.com ha pubblicato un render realizzato dal creatore digitale Julien Jodry che immagina così lo stile di questo futuro modello destinato ad avere un ruolo molto importante nella futura gamma del marchio inglese. Di questo modello si dice che arriverà sul mercato in versione ibrida e che il suo prezzo di partenza possa essere di poco superiore ai 60 mila euro. Ovviamente al momento si tratta di semplici voci ma sicuramente nel corso dei prossimi anni anche su questo ne sapremo di più.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)