Land Rover Defender V8 Bond Edition: versione speciale ispirata al film ‘No Time To Die’

Solo 300 esemplari previsti per la produzione

Land Rover celebra la sua partecipazione all’ultimo film di James Bond, “No Time To Die”, lanciando uno speciale Defender. Limitato a soli 300 esemplari, il Land Rover Defender V8 Bond Edition è disponibile in versione 110 o 90 ed è ispirato ai veicoli che compariranno nel nuovo film.

Caratterizzata da un corpo total black, la Bond Edition combina l’Extended Black Pack con cerchi in lega Luna Glass Black da 22” ed esclusive pinze freno anteriori in Xenon Blue. È presente anche lo speciale badge Defender 007 sul retro, oltre a soglie sottoporta illuminate e animazione di avvio del sistema di infotainment sviluppata appositamente per questo SUV. Non manca la targhetta One of 300 e il logo SV Bespoke.

Finbar McFall, Brand Director di Land Rover, ha detto: “La Land Rover Defender V8 Bond Edition è un veicolo esclusivo basato sulla più potente Defender di serie ed è ispirata ai veicoli del film No Time To Die. Rappresenta l’incontro di due famosi brand britannici e la celebrazione esclusiva di questa partnership con James Bond, che dura da 38 anni”.

Il motore V8 5.0 è rimasto invariato

Disponibile da poche ore ad un prezzo di partenza di 137.700 euro, sotto il cofano del nuovo Land Rover Defender V8 Bond Edition si nasconde un motore V8 sovralimentato da 5 litri non modificato capace di sviluppare la potenza di 525 CV e 625 Nm di coppia massima. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in soli 5,2 secondi nel caso del modello Defender 90 mentre la velocità massima è di 240 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)