Land Rover Discovery 2014, le modifiche del restyling nelle nuove foto spia
L'esordio a settembre a Francoforte
Altro set di foto spia che ritraggono la Land Rover Discovery 2014 pronta per il restyling. Qualche tempo fa il nuovo modello era stato catturato insieme al modello attuale di Discovery, ma questa volta il fuoristrada è stato immortalato mentre se ne andava in giro in solitudine. Sulla nuova versione il design conterà sul frontale caratterizzato da nuove sottili strisce a LED simili a quelle che abbiamo avuto modo di vedere sulla nuova Range Rover Evoque.
Aggiornamento soft per quel che riguarda la griglia, così come i gruppi ottici anteriori che avranno una nuova configurazione ellittica. Gli specchietti retrovisori saranno arricchiti dagli indicatori di direzione, mentre la parte posteriore della nuova Land Rover Discovery potrebbe restare invariata rispetto al modello attuale.
Sotto il cofano della nuova Discovery ci dovrebbe essere il motore V6 sovralimentata da 380 CV che equipaggia la Jaguar F-Type S, pronto a sostituire il V8 aspirato da 5.0 litri. Al propulsore sei cilindri sarà abbinato il cambio automatico ZF a otto velocità, per poi essere successivamente disponibile con il nuovo cambio nove marce che accompagnerà la Range Rover Evoque da questo autunno. La nuova Land Rover Discovery è attesa per il debutto ufficiale al Salone di Francoforte.
Seguici qui