Land Rover Freelander 2 Limited Edition, sempre più sportiva

Duecento esemplari speciali su motore diesel

La Land Rover Freelander 2 diventa ancora più esclusiva grazie a questa Limited Edition di soli 200 esemplari, che potranno godere di numerose migliorie estetiche e tecniche
Land Rover Freelander 2 Limited Edition, sempre più sportiva

Land Rover ha annunciato ufficialmente che a partire da marzo la Freelander 2 diventerà ancora più sportiva e accattivante. Nei concessionari, infatti, sarà possibile aggiudicarsi un modello davvero esclusivo, la Land Rover Freelander 2 Limited Edition. Si tratta di un gioiellino che verrà realizzato in soli 200 esemplari e che andrà ad aggiungersi alle novità della gamma per il nuovo anno.

La Freelander 2 Limited Edition sarà disponibile in due colorazioni metallizzate (Mauritius Blue e Barolo Black) e sulle due motorizzazioni diesel da 2.2 litri con potenze da 150 e 190 Cv. Il tutto si basa sulla speciale versione S, di cui riprende tutte le dotazioni, alla quale aggiunge una nuova griglia anteriore con rinnovate prese per l’aria, modifiche stilistiche alle maniglie, agli specchietti, ai lavafari e al paraurti posteriore, che ora riprende il colore della carrozzeria. Notevoli anche i nuovi cerchi in lega da 19 pollici con finiture antracite.

Anche gli interni sono stati rivisti, grazie ai nuovi sedili in pelle disponibili in tre diverse versioni con poggiatesta personalizzato, al volante in pelle, ai nuovi braccioli per i sedili anteriori, al comodo bracciolo centrale posteriore con portaoggetti e alle eleganti maniglie interne in contrasto. Aggiunte anche per quel che riguarda il lato tecnologico della vettura, con u utile navigatore satellitare con schermo touchscreen da 7 pollici, il quale a sua volta integra il supporto per la connessione del telefono via Bluetooth, un impianto Alpine con 9 speaker, cruise control, fari fendinebbia e sensori di parcheggio.

La Land Rover Freelander 2 Limited Edition sarà in vendita a partire da marzo a partire da 40.300 € per il modello da 150 Cv e a partire da 42.600 € per quello da 190 Cv, chiavi in mano e IPT esclusa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)