Land Rover Freelander 2015 catturato in nuove foto spia ravvicinate

Il nuovo crossover visto da molto vicino

Land Rover Freelander 2015 - Nuove foto spia scattate da distanza minima ci fanno vedere molto dettagliatamente come si sta evolvendo il look del nuovo Land Rover Freelander che appare più grande e con numerosi spunti stilistici presi dalle sorelle Evoque e Range Rover Sport.

Mentre proseguono i test sulle strade ghiacciate del Nord Europa i nostri fotografi hanno avvicinato di molto i loro obiettivi al nuovo Land Rover Freelander, atteso sul mercato per il prossimo anno. Il crossover britannico, con le sembianze tipiche di Discovery dalle dimensioni ridotte, è stato immortalato in nuove foto spia con addosso la tipica pellicola mimetica in bianco e grigio che ricopre la carrozzeria per intero ma che non può nascondere le misure cresciute rispetto all’attuale Freelander.

Le foto ravvicinate conferma che il look sportivo del nuovo Freelander si ispira ad altri due modelli di Land Rover, ovvero l’Evoque e la Range Rover Sport. Nonostante il camuffamento del SUV si possono notare i fari a LED che caratterizzano il frontale, mentre la parte anteriore dell’auto acquista maggiore carattere anche nell’inclinazione del parabrezza, che prosegue la sua linea nel tetto del crossover leggermente in pendenza. Guardandolo da dietro a risaltare agli occhi sono lo spoiler sul posteriore e il doppio terminale di scarico alle due estremità.

Relativamente alla meccanica le indiscrezioni portano a pensare che la piattaforma di base sarà la stessa dell’Evoque, ovvero la LR-MS. La stretta familiarità con l’Evoque potrebbe proseguire anche con la condivisione della gamma motori che in ogni caso dovrebbero prevedere molto presto l’introduzione di nuove unità sviluppate da Land Rover e con spiccate potenzialità nella riduzione dei consumi e delle emissioni inquinanti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)