Land Rover Freelander RS 2015, foto spia del SUV in versione high-performance

Allargherà la famiglia dei modelli Discovery?

Land Rover Freelander 2015 - Dalle nevi del nord Europa ci giungono delle nuove foto spia che hanno per protagonista la prossima generazione del SUV Land Rover Freelander, che potrebbe cambiare nome e collocazione nella gamma della Casa britannica, in una nuova versione ad alte prestazioni.

Ci giungono in redazione alcune foto spia che ritraggono il grande SUV che sostituirà l’attuale Land Rover Freelander, probabilmente andando da ampliare la gamma Discovery. Ma rispetto agli scatti rubati in altre occasioni questa volta le immagini del prototipo che se ne va in giro sulle strade innevate ci propongono una nuova ed insolita variante ad alte prestazioni.

Con un corpo macchina che ricorda quello della Range Rover Evoque il crossover britannico catturato propone un frontale particolarmente aggressivo, con un’ampia calandra e fiancheggiato da imponenti prese d’aria. Sul posteriore del SUV inglese si nota il doppio terminale di scarico che fa presagire alla presenza di un propulsore di particolare potenza.

Sul motore i rumors scommettono su un quattro cilindri 2.o litri turbo con potenza intorno ai 300 CV, al quale sarà probabilmente abbinato un sistema di trazione integrale e il cambio automatico. Gli obiettivi dei nostri fotografi non si sono riusciti ad avvicinare più di tanto per sbirciare gli interni del crossover ma è probabile che l’abitacolo possa includere sedili sportivi e finiture in fibra di carbonio.

Per il momento Land Rover continua a non fare trapelare alcuna notizia sul suo nuovo SUV, anche se recentemente ha affermato di prevedere un significativo aggiornamento della gamma Discovery. Ragion per cui il nuovo Freelander, che con tutta probabilità cambierà nome, e la sua versione high-performance sembrano avere tutte le carte in regola per far parte di quella famiglia di modelli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)