Land Rover Range Rover Autobiography Black: 700 esemplari e 40 candeline.

Il costruttore britannico Land Rover annuncia il lancio di una versione speciale limitata del SUV Range Rover per festeggiarne il quarantesimo anniversario del debutto nel 1970 (17 giugno): si chiamerà Autobiography Black e sarà commercializzata in sole 700 unità in tutto il mondo. Il regalo arriva parallelamente al nuovo propulsore 4,4 TDV8, che sostituisce il 3,6 TDV8 e che introduce, nella gamma e nella piazza automotive, il Model Year 2011.

Il nuovo Land Rover Range Rover Autobiography Black è esteticamente rifinito, all’esterno, con una tinta in cromia nero Barolo, con quattro pneumatici in lega da venti pollici diamantati in parte, con la mascherina anteriore in reticolato fitto grigio metallizzato e la presa d’aria inferiore nera, increspata da una striscia orizzontale, anch’essa grigia metallizzata. Completano la dotazione esterna, le maniglie nella medesima cromia della carrozzeria, le “branchie” che scavano il metallo, dietro gli pneumatici anteriori, in grigio metallizzato ed il badge “Autobiography Black” sul portellone, a rimarcare la rarità della vettura.

All’interno, invece, una scelta di tre diverse combinazioni: oltre alla colorazione standard Jet, il ventaglio offre le varianti a scelta Jet and Ivory e Jet and Pimento. Tutto l’abitacolo ricorda su quale versione di Range Rover ci si trovi, mediante l’utilizzo dei badge “Autobiography Black”, mentre le soglie della vettura danno il benvenuto nell’opulento ambiente grazie ai battitacco con la dicitura “Range Rover”. Infine, un’impiallacciatura sovralimentata contraddistingue il pomello del cambio in pelle.

Nessuna specifica sulla propulsione che si glorierà dell’edizione limitata “Autobiography Black”. Tanti auguri, Range Rover.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)