Land Rover Range Rover: foto spia della nuova generazione

Ha quarant’anni, ma la sua forma – ormai diventata rappresentativa e inconfondibile – rimane la stessa: il SUV Land Rover Range Rover non è cambiato nel tempo, rimanendo squadrato e massiccio, contrastando tutti i concorrenti in maniera rigida, ferma, testarda. E non cambierà con la prossima generazione: come rivelano queste foto spia, la casa automobilistica britannica – che sta lavorando alla nuova versione del crossover di lusso di grandi dimensioni – non ha intaccato la carrozzeria granitica e molto dura, lasciando Range Rover forte ed imponente come è sempre stato.

Arriverà durante l’anno venturo, in un momento non preciso della seconda metà: la casa automobilistica inglese ha già iniziato i test con la carrozzeria definitiva di Land Rover Range Rover, opportunamente coperta dai camuffamenti necessari per mantenere misterioso l’aspetto della vettura. Che non sarà poi tanto differente dall’odierno: il fuoristrada Range Rover sarà dotato di gruppi ottici rettangolari (quelli posteriori più sottili e sviluppati in verticale anziché in orizzontale), di una mascherina imperiosa (con il logo dell’azienda), di un cofano motore molto alto, di nuovi specchi retrovisori esterni e di un portellone di grandi dimensioni. L’imperativo categorico? Gli angoli: ce ne sono dappertutto, quasi fossero espressione di potenza, di carattere.

La nuova Land Rover Range Rover, secondo quanto raccontano le indiscrezioni, sarà dotata di un nuovo telaio in alluminio, realizzato dalla casa automobilistica britannica in collaborazione con Jaguar, in grado di abbassare il peso del SUV di circa 400 chilogrammi. Un’altra vera novità sarà la versione ibrida plug-in, che il brand di Tata Motors ha già promesso e progettato.

Foto: Worldcarfans

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)