Land Rover va all’avventura con Bear Grylls

"Sarà parte integrante nel lancio mondiale della nuova Discovery Sport"

Land Rover va all’avventura con Bear Grylls

Land Rover ha nominato il conduttore televisivo Edward Michael Grylls, noto come Bear Grylls, ambasciatore del marchio globale.

Ha firmato un contratto “a lungo termine” e sosterrà l’attività della società a livello globale. Sarà anche “parte integrante nel lancio mondiale della nuova Discovery Sport”, che sarà svelata al mondo il 3 settembre.

Bear, 40 anni, ha cosi commentato: “Ho usato i veicoli Land Rover per tutta la mia vita, durante la mia carriera militare, in innumerevoli spedizioni e poi durante le riprese, dai deserti e giungle alle montagne più alte,”. “I modelli Land Rover garantiscono sempre una solida affidabilità negli ambienti piu’ ostili. Land Rover è tutto avventura, e l’avventura è sempre stata nel mio DNA. Per le sfide più difficili, una Land Rover è sempre il mio veicolo, pertanto è il motivo per cui io sono così orgoglioso di essere associato con il marchio “.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)