Lascia l’auto in doppia fila bloccando il bus: alle proteste dell’autista reagisce aggredendolo con una spranga [VIDEO]

È accaduto a Napoli, l'uomo è poi fuggito prima dell'arrivo della polizia lasciando in auto una donna incinta

Lascia l’auto in doppia fila bloccando il bus: alle proteste dell’autista reagisce aggredendolo con una spranga [VIDEO]

Un uomo è sceso dalla sua auto con una spranga in mano e ha aggredito l’autista di un bus di linea mandando in frantumi il vetro nel tentativo di colpire. L’incredibile scena, ripresa dai passeggeri a bordo del bus, è avvenuta qualche giorno fa a Napoli, nel quartiere del Vomero.

L’auto lasciata in doppia fila che ha bloccato il traffico

A scatenare la folle e rabbiosa reazione dell’uomo sono state le proteste di diverse persone imbufalite, tra le quali anche l’autista dell’autobus, nei suoi confronti perché, lasciando l’auto in doppia fila per almeno un quarto d’ora, con all’interno una donna incinta, aveva bloccato il passaggio del bus mandando in tilt il traffico nel giro di pochi minuti.

La furiosa aggressione, il vetro rotto e la fuga

Al suo ritorno l’uomo non ha digerito gli improperi di passeggeri, autista del bus e automobilisti rimasti bloccati a causa sua. Così si è andato in macchina, ha preso un tubo d’acciaio e si è diretto con fare minaccioso verso l’autista dell’Anm e ha provato a colpirlo, rompendo il vetro del bus tra la paura e l’incredulità dei presenti. Le schegge hanno colpito una persona, per fortuna senza gravi conseguenze. L’uomo è poi fuggito a piedi prima dell’arrivo della polizia, lasciando all’interno dell’auto la donna incinta che era con lui.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)