L’autovelox lo multa più volte e lui lo prende a fucilate

Nel mirino è finito un rilevatore nella provincia di Salerno

Colpi di fucile su autovelox - Un automobilista spazientito dalle tante multe prese per via dell'autovelox, che l'ha colto in fallo più volte sanzionandone le trasgressioni, ha deciso di prendere a fucilate il rilevatore automatico di infrazioni, provando così a farsi giustizia da solo.
L’autovelox lo multa più volte e lui lo prende a fucilate

A volte la rabbia di un automobilista per una multa presa può andare oltre, ancor di più se le multe sono più di una e comminate in poco tempo dallo stesso autovelox. Così un automobilista di Salerno, vessato dalle multe arrivate per via del medesimo autovelox che lo aveva colto in fallo più volte, ha deciso di vendicarsi e farsi giustizia da solo contro il marchingegno elettronico, prendendolo a colpi di fucile

L’autovelox finito nel mirino (questa volta anche in senso letterale) si trova tra le uscite di Agropoli nord e Agropoli sud, nella provincia di Salerno. Qui sono stati gli agenti della polizia locale a scoprire una decina di colpi di arma da fuoco esplosi da qualcuno contro il rilevatore automatico di infrazioni. Si presume possa essere stato un automobilista spazientito che ha deciso di regolare così i conti con l’autovelox.

Su quello stesso autovelox, installato solo qualche mese fa, gli automobilisti che transitano frequentemente da quella strada hanno già avanzato numerose contestazioni. Il rilevatore elettronico, collocato su un tratto caratterizzato dall’elevato numero di incidenti stradali causati dall’eccesso di velocità, è stato installato con l’obiettivo di fare da deterrente per chi preme eccessivamente il piede sull’acceleratore. Obiettivo che a quanto pare sembra ancora ben lontano dall’essere raggiunto dato che in appena tre mesi di operatività l’autovelox ha già emesso sanzioni per oltre due milioni di euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Kato ha detto:

    Gli sarà comunque dispiaciuto sostenere il costo dei proiettili.
    😉

  • Pelos ha detto:

    Confermo che l’autovelox in questione non è adeguatamente segnalato in loco e neanche dal sito della Polizia stradale.
    Meno male che se la sono presa solo con l’autovelox e non con chi l’ha fatto installare! (o no?)

Articoli correlati

Array
(
)