Le auto più belle del 2012, ecco la lista delle sette finaliste

Il meglio di quest'anno

Sette auto si sfidano per diventare l'erede della BMW Serie 3, eletta "Più bella auto dell'anno 2011" : stiamo parlando di Renault Clio 4, la Peugeot 208 GTi, la BMW Série 3 Touring, le Mini Paceman, l’Opel Adam, la Mazda6 e la Mercedes Classe A
Le auto più belle del 2012, ecco la lista delle sette finaliste

Chi sarà la più bella del reame? Gli organizzatori del Festival Automobile International hanno appena pubblicato la lista delle pretendenti al titolo di “Più bella auto dell’anno”, di cui il prezzo di vendita non deve superare i 55.000€.

Sette auto sono state selezionate per quest’anno 2012 e purtroppo non c’è traccia di italiane: le auto che gareggeranno saranno le Renault Clio 4, la Peugeot 208 GTi, la BMW Série 3 Touring, le Mini Paceman, l’Opel Adam, la Mazda6 e la Mercedes Classe A.

Tutti potranno eleggere la loro auto preferita, compresi gli utenti di internet, a partire dal 6 di dicembre 2012 fino al 20 gennaio del 2013. L’auto vincente verrà svelata in occasione della serata in cui verranno consegnati i premi del Festival Automobile International, il 29 gennaio.

La berlina BMW Serie 3 si era già portata a casa il titolo di “Più bella auto dell’anno 2011” lo scorso 25 gennaio. La vincitrice di questo importante concorso svoltosi invece nel 2010 era stata una francese: la Citroen DS4.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)