Le folli manovre di un automobilista sul marciapiede dopo essere rimasto incastrato [VIDEO]

Nel tentativo di passare tra i passaggi pedonali adiacenti ai cantieri ha distrutto la sua auto e provocato parecchi danni

Le folli manovre di un automobilista sul marciapiede dopo essere rimasto incastrato [VIDEO]

La testardaggine può fare brutti scherzi quando si è alla guida. Ne sono un chiaro esempio le immagini che hanno ripreso i momenti di pura follia di un automobilista a Denver, in Colorado, che al volante di una Chrysler 300 si è ritrovato, non si sa bene come e perché, su un marciapiede affiancato da un cantiere.

Nonostante lo spazio troppo stretto per consentire il passaggio dell’auto, l’uomo alla guida cerca ugualmente di andare avanti con forza, strisciando più e più volte le fiancate contro ringhiere di ferro e recinzione del cantiere.

The entitlement here…
byu/svelteoven infuckcars

Continuando ostinatamente con i maldestri tentativi di infilarsi nello stretto passaggio pedonale, l’automobilista distrugge anche i pneumatici che scoppiano nei violenti urti contro i paletti della recinzione.

Distrugge un’auto parcheggiata

In qualche modo, mettendo a rischio anche la sicurezza dei pedoni vicino, riesce a superare la zona dei lavori, proseguendo la sua guida sul marciapiede, fino a quando prova a tornare in strada. Effettuando una, a dir poco precisa, manovra in retromarcia, l’automobilista si scontra con una Honda CR-V parcheggiata danneggiandola in modo importante. Una manovra che crea ulteriore caos, con una serie di passanti che hanno assistito alla scena, che urla contro l’automobilista e prova a fermarlo. Alla fine la Chrysler scende dal marciapiede, torna in strada e si allontana lasciando dietro di sé un gruppo di persone inferocite e la CR-V col paraurti posteriore divelto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)