Le novità Honda 2010 al Motor Bike Expo di Veronafiere

Le novità Honda 2010 al Motor Bike Expo di Veronafiere

Honda Italia, insieme con le sue concessionarie locali, sarà presente dal 15 al 17 Gennaio 2010 al Motor Bike Expo di Verona. Gli appassionati avranno quindi l’occasione di scoprire alcune fra le novità più attese del 2010 tra le quali la nuovissima VFR1200F, l’affascinante Road-Sport con motore 4 cilindri a V di 76 gradi, iniezione elettronica, ABS Combinato e tanti brevetti esclusivi che l’hanno eletta protagonista indiscussa del mercato motociclistico internazionale.


A Verona si potranno ammirare anche altre splendide novità targate Honda, fra le quali le supersportive CBR1000RR e CBR600RR, l’attesissima VT1300CX e le affascinanti Shadow 750 e Shadow Spirit.

Per quanto riguarda la produzione dello stabilimento italiano di Atessa, saranno presenti la streetfighter CB1000R nella nuova versione Extreme, la rinnovata CBF1000 (con un più brillante motore 4 cilindri, telaio in alluminio e parabrezza regolabile), i cui primi esemplari raggiungeranno ad inizio gennaio le nostre concessionarie, la mitica Hornet, la tradizionale CBF600S e le maxienduro Varadero 1000 e Transalp (sempre di produzione abruzzese dalla primavera 2010).

Non mancherà inoltre la gamma scooter con il lussuoso SW-T400, il pratico PS125i e i famosissimi SH in tutte e tre le cilindrate.

Per tutti l’appuntamento è al Padiglione 4 Stand 17 per vivere da protagonisti il “Potere dei Sogni”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)