Lincoln MKX: restyling del crossover americano al Salone di Detroit

Ford ha presentato al Salone di Detroit 2010 la nuova versione della Lincoln MKX che per il model year 2011 si presenta con nuovi cerchi da 18 o 20 pollici, un nuovo assetto e soprattutto il nuovo sistema di infotainment MyLincoln, versione personalizzaata del MyFord Touch, il nuovo sistema multimediale studiato dalla casa americana e dotato di comandi vocali e interfaccia SYNC.

La nuova Lincoln MKX sfoggia interni completamente nuovi ed è spinta dal motore V6 Duratec da 3,7 litri in grado di erogare 305 cavalli accoppiato al cambio automatico SelectShift a sei marce.

Il nuovo modello è caratterizzato inoltre da una migliore insonorizzazione generale grazie all’adozione di nuovi pannelli fonorassorbenti e vetri appositamente studiati.

Altre novità di rilievo sono il nuovo impianto frenante che comprende il sistema Brake Assist e il cruise control adattativo che provvede a rallentare opportunamente la vettura per mantenere la distanza di sicurezza dal veicolo che la precede.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)