Leapmotor al MIMO 2025 con T03 e C10 REEV

L’evento, ad accesso libero, offrirà tre giorni di emozioni, performance e novità tecnologiche

Leapmotor al MIMO 2025 con T03 e C10 REEV

Leapmotor prenderà parte al Milano Monza Motor Show 2025 (MIMO), un appuntamento particolarmente atteso che ogni anno richiama migliaia di appassionati, giornalisti e professionisti del settore. Dal 27 al 29 giugno, la casa automobilistica cinese esporrà due modelli chiave per il nostro continente: la compatta T03 e il SUV C10 REEV, un veicolo ibrido elettrico. I visitatori potranno ammirarli e provarli in pista.

Leapmotor protagonista al Milano Monza Motor Show 2025

La manifestazione ad ingresso libero offrirà tre giorni di emozioni, performance e novità tecnologiche all’Autodromo di Monza, che per l’occasione sarà trasformato in un hub dedicato alla mobilità sostenibile e all’innovazione. Il MIMO è la piattaforma perfetta per lanciare le ultime tendenze del mondo automotive.

Leapmotor porterà al MIMO 2025 due veicoli innovativi pronti per essere testati dal pubblico. La T03 è una city car elettrica compatta ma spaziosa, ideale per la mobilità urbana. Con un tetto panoramico, schermo touch da 10,1″ e comandi vocali, unisce tecnologia e praticità. La batteria da 45 kWh offre fino a 265 km di autonomia (WLTP), con ricarica rapida in 36 minuti.

Il C10 REEV è un SUV ibrido che combina elettricità e un motore a benzina come generatore, raggiungendo oltre 970 km di autonomia. Dotato di comfort premium e sicurezza 5 stelle Euro NCAP, rappresenta l’eccellenza tecnologica. Dal 27 al 29 giugno, presso l’Autodromo di Monza, sarà possibile scoprire dunque il futuro della guida elettrica con Leapmotor.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)